Animal Communication 1
Approfondimenti,  Animal Communication,  Animali

Animal Communication

Animal Communication (o Comunicazione Telepatica Interspecifica) è una tecnica utilizzata su larga scala già da qualche decennio nei Paesi anglofoni. Fu introdotta negli Stati Uniti negli anni ’70 da Penelope Smith, consulente spirituale, fondatrice della Comunicazione Telepatica Interspecifica e autrice di diversi libri che sono stati tradotti in varie lingue.

Questa tecnica di comunicazione consente il trasferimento diretto di pensieri, immagini, sensazioni ed emozioni. Non si basa su ipotesi derivate dall’osservazione del comportamento o del linguaggio del corpo e molti dei professionisti che la utilizzano lavorano a distanza.

Gli animali sono maestri nella comunicazione telepatica. Essi comunicano tra loro in questo modo e sono in grado di percepire intuitivamente le persone e l’ambiente circostante. Al contrario, nelle persone, questa abilità è stata repressa o soppressa dalla cultura moderna. La usiamo ancora, per esempio, per valutare una persona che non conosciamo o una nuova situazione, però solitamente lo facciamo in modo inconsapevole e incontrollato.

La capacità di comunicare telepaticamente non è una dote esclusiva di poche persone. Tutti noi abbiamo gli “strumenti” per poter far uso di questa tecnica e possiamo imparare ad utilizzarli. Chi ama gli animali, a livello inconscio, sta già utilizzando questa abilità e con lo studio e la pratica può imparare ad usarla in modo consapevole ed efficace.

L’idea di poter comunicare telepaticamente con gli animali mette in discussione convinzioni molto radicate in tutti noi, come la credenza che le altre specie siano intellettualmente inferiori a quella umana e non abbiano un lato emotivo o spirituale come abbiamo noi. Praticando la comunicazione telepatica è facile rendersi conto che queste convinzioni sono false e sono la causa principale degli squilibri ecologici e delle crisi che stiamo affrontando nella nostra era.

Spesso utilizziamo le nostre facoltà telepatiche/intuitive nella vita di tutti giorni pur non essendone consapevoli, ecco alcuni esempi:

  • Sapere come qualcun altro si sente emotivamente o fisicamente, anche a distanza.
  • Realizzare che qualcun altro è arrabbiato o triste anche in assenza di segnali esterni che facciano presumere questo stato d’animo.
  • Sapere chi è al telefono prima di rispondere.
  • Rendersi conto che qualcuno ci sta mentendo o manipolando.
  • Pensare a qualcuno e poi ricevere una visita, una cartolina o una chiamata da quella persona.
  • Sapere che cosa qualcun altro pensa di noi, anche in assenza di manifestazioni esterne.
  • Sentire improvvisamente un’inspiegabile avversione per qualcuno o qualcosa (questo è un segnale intuitivo che ci avverte di stare all’erta).

Ogni volta che diciamo “ho il presentimento che…..”, stiamo ricevendo un’impressione dal nostro sistema intuitivo, stiamo facendo delle ipotesi basate su pochissimi dati concreti e fidandoci dell’intuito.

Animal Communication può essere d’aiuto per risolvere molti problemi comuni agli animali domestici di tutti i tipi e sicuramente migliora il rapporto animale-persona, rendendolo più profondo. Può risultare particolarmente indicata per:

Oggi la Comunicazione Telepatica Interspecifica è oggetto di studio anche da parte della comunità scientifica.

 

 

Vuoi imparare anche tu a comunicare telepaticamente con gli animali? Vai al corso interattivo on-line

Hai già fatto un corso ma vuoi approfondire e perfezionare la tecnica? Vai al corso avanzato

Per informazioni sui consulti visita la pagina Consulti di Animal Communication

Contattami per ricevere ulteriori informazioni