Consulti di Animal Communication

Consulti di Animal Communication

Un consulto di Animal Communication offre l’opportunità di dialogare direttamente col tuo compagno animale, in modo da poter ottenere risposte o informazioni su qualsiasi problema riguardante lui o il vostro rapporto. Può aiutarti a comprendere meglio il suo punto di vista, quello che desidera, quello che comprende o che non comprende, come trattarlo per creare con lui un rapporto di collaborazione e maggiore coinvolgimento nella vostra vita insieme.

Tutti i consulti si svolgono a distanza e non richiedono la presenza dell’animale o del proprietario. Sarà però necessaria una foto dell’animale che mostri chiaramente la sua testa e i suoi occhi.

Posso dialogare con lui su questioni che riguardano problemi comportamentali o emotivi, problemi di qualità della vita, problemi relazionali tra animale e proprietario o tra i membri di un gruppo di animali conviventi. Posso inoltre dargli sostegno nelle fasi di transizione come un trasferimento, un’adozione, l’inserimento all’interno di un gruppo, il decorso di una malattia o il trapasso.

E’ consigliabile porre domande specifiche su questioni per te importanti, in quanto l’animale potrebbe non parlare spontaneamente di certe cose a meno che non gli venga espressamente richiesto.

Ricorda che Animal Communication non è un metodo di coercizione e non posso garantire che il comportamento del tuo animale cambi in base alle tue richieste. Spesso si ottengono buoni risultati spiegando all’animale le motivazioni per cui si richiede un cambiamento da parte sua e quali vantaggi ne deriverebbero per lui e per gli altri membri della famiglia.

Il servizio comprende: una sessione di Animal Communication con l’animale indicato dal richiedente e una sessione di follow-up.

Prezzo: € 25,00

 

Se sei interessato ad apprendere le tecniche di Animal Communication vai al corso

Contattami per ricevere ulteriori informazioni

leave a comment

Create Account



Log In Your Account