Comunicare telepaticamente con gli animali selvatici ci permette di comprendere le loro personalità e le difficoltà che devono affrontare, di apprezzare la loro saggezza, le loro strategie di vita, le loro qualità e di sviluppare una profonda connessione emotiva ed empatica con loro.
Possiamo utilizzare la comunicazione telepatica per avvertire gli animali selvatici dei pericoli che corrono attraversando strade e autostrade e per mostrare loro percorsi sicuri e luoghi dove possono stare senza correre rischi, per avvisarli di tenersi lontani dai siti in cui si svolgono attività umane, per offrir loro riparo durante la stagione di caccia, ecc.
Possiamo usare la comunicazione telepatica anche per chiedere agli animali selvatici di non cibarsi dei nostri animali da cortile (galline, tacchini, conigli, oche, ecc.). Che si tratti di animali grossi o piccoli, di insetti, di mammiferi o di volatili, con la comunicazione telepatica possiamo negoziare per ridurre i conflitti e instaurare una convivenza pacifica, evitando di ricorrere a misure drastiche.
Ogni animale ha una personalità unica, che possiamo percepire e comprendere attraverso la comunicazione telepatica. Questo linguaggio universale ci consente di colmare il divario tra il nostro mondo e il mondo delle altre specie, usando l’intuizione.
Torna alla pagina principale
Vai al corso
Richiedi un consulto
Vedi anche:
Il Reiki e Gli AnimaliAnche gli animali possono essere trattati col Reiki in presenza o a distanza. Gli animali che amano essere accarezzati apprezzeranno molto ricevere trattamenti Reiki, non preoccuparti se non stanno fermi, appoggia le mani sopra di loro in qualsiasi punto accessibile del corpo. Agli animali nervosi o che non possono essere avvicinati è possibile inviare trattamenti a distanza. Il trattamento a distanza può essere utilizzato anche per inviare Reiki agli animali selvatici, agli uccelli o agli animali domestici che vivono in gruppo come mucche e pecore. Anche gli animali possono essere attivati al Reiki. Il Reiki innalza la frequenza vibratoria del loro campo energetico. Un animale irradierà spontaneamente Reiki dopo essere stato attivato e lo darà a chi ne ha bisogno. Torna alla pagina principale Richiedi un trattamento Se vuoi imparare anche tu a trattare gli animali col Reiki, ti potrebbero interessare alcuni dei seguenti sistemi studiati appositamente per loro: Animal…
Comunicazione con Guide Spirituali, Angeli e Animali TotemSistema fondato da Linda Colibert Questo sistema Reiki ha lo scopo di aprire i canali di comunicazione con le Guide Spirituali, gli Angeli e gli Animali Totem, collegandoti all’energia pura della Sorgente e a tutte le Guide Spirituali, a tutti gli Angeli e gli Animali Totem. È un sistema energetico ad altissima vibrazione che mantiene aperto il canale di comunicazione mentre sei connesso con energie superiori di amore e Luce ma non funziona per collegarsi con esseri o entità di energia oscura, è una connessione che si armonizza solo con esseri di energia positiva di Amore e Luce. Lavorare con queste energie rende molto facile la comunicazione con guide e spiriti benefici. Guide Spirituali, Angeli e Animali Totem sono entità energetiche molto collaborative e guidano trasmettendo informazioni, fornendo aiuto e indicando percorsi energetici adeguati. Questi Esseri di Luce sono felici di offrirti aiuto per migliorare la tua vita, acquisire conoscenza…
Programma di Lavoro Spirituale con gli AngeliSistema fondato da Linda Colibert Questo sistema permette di essere attivati alle energie di 3 Sfere Angeliche al fine di potersi collegare con vari Angeli, Gruppi Angelici ed Entità Mitologiche (che lavorano a stretto contatto con gli Angeli), per chiedere loro aiuto per qualsiasi problema, a seconda dei loro ambiti di competenza ampiamente descritti nel manuale. Molti Angeli hanno preso parte alla canalizzazione di questo sistema, ma Chamuel e Uriel sono quelli che hanno maggiormente contribuito a fornire ed organizzare le informazioni. Riceverai 3 attivazioni – una per ognuna delle 3 Sfere Angeliche. Ci sono varie attivazioni all’interno di ogni Sfera che riceverai automaticamente con ogni attivazione. L’attivazione alla Prima Sfera comprende: Il Primo Coro Serafini Metatron Pegaso Il Secondo coro: Cherubini Ophaniel Draghi Il Terzo Coro: Troni Zaphkiel La Fenice uccello di fuoco L’attivazione alla Seconda Sfera comprende: Il Quarto Coro: Dominazioni Zadkiel Il Quinto Coro: Potestà Chamuel Il…