Io e i cuccioli
Animal Communication,  Animali,  Approfondimenti,  News

Comunicare telepaticamente con gli animali selvatici

Comunicare telepaticamente con gli animali selvatici ci permette di comprendere le loro personalità e le difficoltà che devono affrontare, di apprezzare la loro saggezza, le loro strategie di vita, le loro qualità e di sviluppare una profonda connessione emotiva ed empatica con loro.

Possiamo utilizzare la comunicazione telepatica per avvertire gli animali selvatici dei pericoli che corrono attraversando strade e autostrade e per mostrare loro percorsi sicuri e luoghi dove possono stare senza correre rischi, per avvisarli di tenersi lontani dai siti in cui si svolgono attività umane, per offrir loro riparo durante la stagione di caccia, ecc.

Possiamo usare la comunicazione telepatica anche per chiedere agli animali selvatici di non cibarsi dei nostri animali da cortile (galline, tacchini, conigli, oche, ecc.). Che si tratti di animali grossi o piccoli, di insetti, di mammiferi o di volatili, con la comunicazione telepatica possiamo negoziare per ridurre i conflitti e instaurare una convivenza pacifica, evitando di ricorrere a misure drastiche.

Ogni animale ha una personalità unica, che possiamo percepire e comprendere attraverso la comunicazione telepatica. Questo linguaggio universale ci consente di colmare il divario tra il nostro mondo e il mondo delle altre specie, usando l’intuizione.

Se ti interessa il collegamento con la fauna selvatica puoi partecipare alla Wilderness Hour, si tratta di incontri on-line gratuiti aperti a tutti gli Animal Communicator o aspiranti tali, con lo scopo di focalizzarsi su determinati soggetti o specie selvatiche, per portare conforto o risolvere problemi quando possibile.

Torna alla pagina principale

Vai al corso

Richiedi un consulto