Riti Sciamanici Munay-Ki
I Riti Munay-Ki sono i Riti del percorso Sciamanico della nazione Q’ero, la popolazione indigena delle sacre montagne andine del Perù che discende dagli Inca. Introdotti in occidente da Alberto Villoldo, un medico antropologo formatosi in pratiche di guarigione sciamanica peruviane, questi Riti Iniziatici sono considerati il prossimo passo nell’evoluzione umana e vengono trasmessi per riallineare e sintonizzare i nostri percorsi neurali e risvegliare la consapevolezza. Essi, in sostanza, ci potenziano, consentendoci di assumere il compito di operatori di luce e di prenderci cura della Terra e di tutta la creazione, in questo emozionante momento di transizione Continua a leggere
Percorso Riallineamento Vertebrale
Questo percorso di formazione ti consentirà di sviluppare un metodo per l’utilizzo consapevole delle energie, al fine di riallineare la colonna vertebrale dei tuoi pazienti sciogliendo l’insieme delle cause che creano blocchi energetici a livello spirituale, mentale, emotivo e fisico.
Al termine della formazione sarai in grado di operare una trasformazione completa della struttura osteo-scheletrica, in modo non invasivo e con la semplice imposizione delle mani.
I trattamenti di riallineamento vertebrale agiscono non solo sul corpo fisico ma anche sui blocchi karmici e su tutti quegli schemi comportamentali che possono essere concausa nella deformazione della colonna vertebrale Continua a leggere
La Comunicazione Telepatica con gli Animali
Animal Communication (o Comunicazione Telepatica Interspecifica) è una tecnica utilizzata su larga scala già da qualche decennio nei Paesi di lingua anglosassone. Questa tecnica di comunicazione consente il trasferimento diretto di pensieri, immagini, sensazioni ed emozioni. Non si basa su ipotesi derivate dall’osservazione del comportamento o del linguaggio del corpo e molti dei professionisti che la utilizzano lavorano a distanza.
Gli animali sono maestri nella comunicazione telepatica. Essi comunicano tra loro in questo modo e sono in grado di percepire intuitivamente le persone e l’ambiente circostante. Al contrario, nelle persone, questa abilità è stata repressa o soppressa dalla cultura moderna. La usiamo ancora, per esempio, per valutare una persona che non conosciamo o una nuova situazione, però solitamente lo facciamo in modo inconsapevole e incontrollato.
La capacità di comunicare telepaticamente non è una dote esclusiva di poche persone. Tutti noi abbiamo gli “strumenti” per poter far uso di questa tecnica e possiamo imparare ad utilizzarli. Chi ama gli animali, a livello inconscio, sta già utilizzando questa abilità e con lo studio e la pratica può imparare ad usarla in modo consapevole ed efficace Continua a leggere
Informativa
L’attività professionale di consulente olistico è liberamente e legittimamente praticabile senza l’obbligo di possesso di titoli pubblici o privati, senza abilitazioni, riconoscimenti, iscrizioni ad albi o federazioni.
Il suo legittimo esercizio è condizionato esclusivamente dal fatto che essa avvenga in ottemperanza alla vigente normativa fiscale e senza violare l’ambito di competenza di altre professioni medico/sanitarie riconosciute.
La certificazione fornita da Kundalini-Reiki-Healing consente quindi, a seguito di regolare iscrizione alla Camera di Commercio, di esercitare in piena e totale legittimità, l’attività di libero professionista, nell’ambito della consulenza del benessere olistico e della naturopatia, in quanto attesta il regolare svolgimento di un percorso di formazione, attraverso il quale si sono apprese le necessarie conoscenze e competenze per svolgere tale attività, nel rispetto della normativa vigente.
Gli attestati rilasciati sono provvisti di lignaggio, codice numerico identificativo e QR code.