SW 1

Terapia Energetica con Onde Scalari

La terapia energetica con onde scalari fu sviluppata dalla Dott.sa Valerie Hunt, ex professoressa dell'UCLA e pioniera nello studio dei campi energetici umani e dell'energia elettromagnetica.

Questa tecnica permette di trasmettere qualsiasi tipo di energia, amplificandone il flusso e rendendo i trattamenti più potenti ed incisivi. Può essere usata per trasmettere sia energie Reiki che qualsiasi altra frequenza, ad esempio un colore, pertanto questo corso non richiede né prevede attivazioni.

L’energia scalare fu ipotizzata nel 19° secolo dal matematico J. C. Maxwell, successivamente Nikola Tesla inventò un’apparecchiatura in grado di assorbire quest’energia dal vuoto e di trasformarla in energia elettrica trasportabile senza l’uso di cavi, ma i suoi studi non furono riconosciuti dalla comunità scientifica. L'esistenza dei campi scalari fu riconosciuta anche da Albert Einstein nell’ambito della teoria dell'Entanglement Quantistico, tuttavia solo in tempi recenti i fisici hanno cominciato a studiare l’energia scalare che, non avendo frequenza, non è rilevabile dagli strumenti ad oggi disponibili. Essa sarebbe il risultato di fluttuazioni dell’energia di punto zero del vuoto e si sarebbe sprigionata alla nascita dell’universo, generando tempo, spazio, gravità ed energia elettromagnetica. A differenza delle onde elettromagnetiche, caratterizzate da un’intensità, da un verso e da una direzione, le onde scalari non hanno né direzione né verso, nascono dal vuoto, un vuoto privo di massa ma dotato di carica e di particelle virtuali. Un campo scalare viene automaticamente creato quando due onde elettromagnetiche di fase opposta ma con uguale frequenza e ampiezza si incontrano, annullandosi.

Dalle parole della fondatrice: “E’ possibile generare energia scalare all'interno dei nostri corpi manipolando consapevolmente l'elettromagnetismo presente nell'aria che respiriamo. I test di laboratorio indicano che i globuli rossi e bianchi tendono a rimanere uniti in caso di malattia, di infortunio o di cattiva salute. Secondo l’Istituto Max Planck in Germania, l'energia scalare “separa” le cellule. La circolazione nel sistema linfatico e nell’apparato circolatorio viene notevolmente migliorata e fluisce liberamente. La buona circolazione dei fluidi corporei accelera la guarigione. Credo che la creazione dell'onda scalare sia la componente elettromagnetica essenziale di tutte le metodologie terapeutiche”.

L'energia scalare è molto efficace per una vasta gamma di problemi e disturbi, può essere utilizzata per trattare persone, animali e piante, apprendere come generarla è molto semplice e non è richiesta la padronanza di nessun'altra tecnica di terapia energetica.

Il corso si svolge interamente online ed è fruibile nei propri tempi e senza scadenza da pc, cellulare o tablet.

E' previsto un attestato a fine corso.

Prezzo € 75,00

 

Contattami per ricevere ulteriori informazioni

Modulo 1 Introduzione
Unità 1 Come utilizzare le funzionalità del corso  
Unità 2 Le ricerche della Dott.ssa Valerie Hunt  
Modulo 2 L'Energia Scalare
Unità 1 Che cos'è l'Energia Scalare  
Unità 2 Le ricerche di laboratorio  
Unità 3 Gli effetti della terapia energetica con onde scalari  
Modulo 3 Generare Energia Scalare
Unità 1 Preparazione  
Unità 2 Radicamento  
Unità 3 Aumentare il flusso del campo energetico  
Unità 4 Aumentare le vibrazioni del campo energetico  
Unità 5 Creare l'onda scalare  
Unità 6 Come eseguire un autotrattamento con l'energia scalare  
Unità 7 Come trattare gli altri con l'energia scalare  
Modulo 4 Associazione disturbi e frequenze energetiche o vibrazioni di colore
Unità 1 Associazione energie/colori - disturbi fisici  
Unità 2 Associazione energie/colori - aspetti psicologici/emotivi  
Modulo 5 Panoramica sui chakra
Unità 1 I 7 Chakra principali  
Unità 2 1° Chakra - detto Chakra della Base  
Unità 3 2° Chakra - detto Chakra Sacrale o Sessuale  
Unità 4 3° Chakra - detto Chakra del Plesso Solare  
Unità 5 4° Chakra - detto Chakra del Cuore  
Unità 6 5° Chakra - detto Chakra della Gola  
Unità 7 6° Chakra - detto Terzo Occhio  
Unità 8 7° Chakra - detto della Corona