Corso di Animal Communication “Come Condurre Ricerche di Animali Smarriti”

Corso di Animal Communication “Come Condurre Ricerche di Animali Smarriti”

Questo corso offre suggerimenti pratici su come utilizzare le tecniche di Animal Communication per lavorare sui casi di animali smarriti e gestire le comunicazioni coi loro tutori.

La ricerca di animali smarriti è il compito più impegnativo per l’Animal Communicator, molti si astengono del tutto dall’offrire questo tipo di servizio, non solo, per coloro che stanno imparando le tecniche di Animal Communication e che sono in cerca di occasioni per fare pratica, la ricerca di animali smarriti può essere demotivante.

Purtroppo tantissimi animali domestici scompaiono ogni anno e in molti si trovano a dover affrontare il difficile compito di cercarli, spesso disperatamente. Sovente queste persone, dopo aver tentato invano gli approcci più convenzionali, si rivolgono agli Animal Communicator per chiedere aiuto nella ricerca. E’ spesso difficile trovare un Animal Communicator disposto a lavorare su casi di animali smarriti perché sono casi complicati, emotivamente snervanti e che possono richiedere più interventi.

Nelle ricerche di animali smarriti non si lavora solo con l'animale ma è necessario coordinarsi col suo tutore in quanto l’esito dipende interamente dalla sua volontà e capacità di condurre le ricerche seguendo le indicazioni ricevute. Spesso ci si deve collegare con animali disorientati, spaventati e confusi e riferire le informazioni a persone impazienti e disperate. In aggiunta l’animale potrebbe essere scappato di proposito, potrebbe essere stato rubato, oppure potrebbe essere morto o ferito; ne consegue che cercare di riportare a casa gli smarriti è un compito tutt’altro che semplice. Tuttavia, considerato il gran numero di animali che ogni giorno si perde, la ricerca di animali smarriti è un compito socialmente utile.

Questo corso è rivolto agli Animal Communicator interessati a lavorare sui casi di animali smarriti, non è un corso per principianti ma è aperto a chiunque abbia già svolto un corso base di Animal Communication e abbia un po’ di esperienza pratica.

E' previsto un attestato a fine corso.

 

Prezzo € 35,00

 

Contattami per ricevere ulteriori informazioni

Modulo 1 INFORMAZIONI PRELIMINARI
Unità 1 Le principali difficoltà che caratterizzano i casi di animali smarriti
Unità 2 Quali informazioni servono per cercare un animale smarrito
Unità 3 Sessione tipica
Unità 4 Esempi di comunicazione telepatica con animali smarriti
Modulo 2 METODI PER CERCARE ANIMALI SMARRITI
Unità 1 Metodi per localizzare gli animali smarriti
Unità 2 Localizzare gli animali smarriti utilizzando il pendolo
Unità 3 Localizzare gli animali smarriti utilizzando il Remote Viewing (visione remota)
Unità 4 Esercizio – localizzare un tuo animale con la visione remota
Modulo 3 LA PRATICA
Unità 1 Scoprire il motivo dell’allontanamento
Unità 2 Esempio di sessione con un animale smarrito
Unità 3 Scansione del corpo
Unità 4 Meditazione per riportare a casa un animale smarrito
Modulo 4 APPROFONDIMENTI E CONSIGLI
Unità 1 Approfondimenti e consigli

Create Account



Log In Your Account