Novità ⭆
  • Se non sono soddisfatto dell’acquisto verrò rimborsato?

    Il diritto di recesso per gli acquisti effettuati su questo sito si applica nelle modalità seguenti: Per gli oggetti del negozio: il diritto di recesso si può esercitare con l’invio, entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una email per comunicare la propria intenzione di recedere dal contratto. Sarà nostra cura fornire tutte le istruzioni per la restituzione. Gli articoli recessi dovranno essere restituiti con imballo idoneo, nel medesimo stato in cui sono stati ricevuti, pena l’invalidità del recesso. Ricevuti gli articoli recessi, ci impegniamo a restituire l’intero importo pagato (escluse le spese di spedizione ed imballaggio sostenute per la restituzione della merce) entro 14…

  • Cosa devo fare se l’oggetto che ho acquistato non mi soddisfa?

    Gli acquisti effettuati sul sito Kundalini Reiki Healing e sui siti ad esso collegati sono coperti dalla garanzia del diritto di recesso. L’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione della propria intenzione di recedere dal contratto tramite e-mail. Sarà nostra cura fornire tutte le istruzioni per la restituzione. L’articolo o gli articoli dovranno essere restituiti con imballo idoneo, integri e nelle loro confezioni originali, non utilizzati e non…

  • Quali sono i pagamenti accettati?

    Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: paypal, bonifico bancario, ricarica postepay, satispay. Per pagare con bonifico bancario, ricarica postepay o satispay contattami per richiedere le coordinate.

  • Che valore hanno i certificati rilasciati?

    Ad oggi, il Reiki e tutti i sistemi di terapia energetica ad esso affini, non rientrano tra le materie di insegnamento incluse nei programmi ufficiali di formazione legalmente riconosciuta nel nostro Paese, pertanto i certificati rilasciati non possono essere riconosciuti in ambito regionale o statale e certificano esclusivamente il completamento del corso e il livello di competenza a cui si riferiscono. L’Operatore Reiki rientra tra le professioni non riconosciute, cioè tutte quelle che ricadono all’interno della legge 4/2013. Non esistono in Italia titoli obbligatori e abilitanti per questa qualifica, pertanto si può esercitare la libera professione senza necessità di abilitazione. Le scuole di Reiki che promettono attestati o certificati “riconosciuti”…

  • Che cosa devo fare durante l’attivazione e che cosa dovrei aspettarmi?

    Il miglior modo per ricevere un’attivazione è di sedere in un luogo tranquillo in posizione rilassata all’orario stabilito e per circa mezz’ora. Cerca di prestare attenzione ai tuoi pensieri e alle sensazioni del tuo corpo. Le sensazioni più comuni sono molto tenui, potresti sentire calore o formicolio nelle mani e nei piedi e una leggera pressione in diversi punti del corpo, oppure potresti avere delle visioni. Non preoccuparti eccessivamente di quello che sentirai ma rilassati e goditi l’esperienza.

  • Le attivazioni Kundalini Reiki possono essere pericolose?

    Il risveglio prematuro della Kundalini può causare problemi se il corpo non è pronto, se la Kundalini non riesce fluire liberamente e non ha una valvola di sfogo può causare problemi a livello fisico, emotivo e mentale. Al contrario le attivazioni Kundalini Reiki permettono di accedere a questa potente energia e di usarla consapevolmente a beneficio proprio e altrui, evitando l'”effetto pentola a pressione”. Le attivazioni Kundalini Reiki possono essere utili anche per chi ha già problemi di risveglio prematuro della Kundalini. Con l’apertura dei canali energetici infatti, viene creato un percorso che consente all’energia di fluire agevolmente e di trovare libero sfogo.