Si parla di perdita dell’anima quando una o più parti dell’anima hanno lasciato l’animale a causa di eventi traumatici o di shock, abusi, interventi chirurgici, disastri naturali, guerre, complicazioni alla nascita, ecc. Si tratta di un meccanismo di difesa e di protezione rispetto a situazioni esistenziali dolorose e insopportabili. Le parti che se ne vanno portano con loro qualità che hanno bisogno di essere salvaguardate per non essere distrutte come amore, fiducia, creatività, gioia, ecc.
Purtroppo tale meccanismo di frammentazione dell’anima si ripercuote negativamente sull’esistenza dell’animale, sfociando, a seconda dei casi, in problematiche quali:
- Dissociazione
- Apatia
- Disturbo da stress post-traumatico
- Depressione
- Comportamenti reiterati
- Afflizione
- Ipersonnia
- Immunodeficienza
- Problemi fisici: sintomi e malattie talvolta inspiegabili
La necessità di una sessione sciamanica di recupero dell’anima può anche emergere durante un consulto di Animal Communication e può fornire una solida base per il successo di altre modalità terapiche.
Per recuperare l’anima perduta dell’animale, il praticante sciamanico compie un viaggio per ritrovare le parti che si sono dissociate, al fine di restituirgliele.
Una sessione di Recupero Sciamanico dell’Anima: € 70
Se sei interessato ad apprendere le tecniche sciamaniche di Recupero dell’Anima vai al corso
Vedi anche:
-
Reiki per il Recupero Sciamanico dell’AnimaSistema fondato da Linda Colibert Il Reiki per il Recupero Sciamanico dell’Anima ti collega allo Spirito e al tuo sé superiore per aiutarti a scoprire che cosa sta alla base dei tuoi problemi e delle tue difficoltà. Le energie di quest’attivazione ti aiutano a riconoscere le parti di te stesso che sono state perse o cedute e ti aiuta a sanare i tuoi problemi attraverso il recupero di queste parti. Per essere veramente felice devi essere intero e completo. Quando riacquisti le parti perdute di te stesso riacquisti anche la tua autostima, il tuo coraggio e la fiducia in te stesso. Lavorare con le energie di questo sistema ti aiuterà ad accelerare la risoluzione di questioni importanti che ti rallentano e che impediscono la tua felicità. Il corso comprende un’attivazione a distanza, un manuale e un certificato.Prezzo € 20,00 Contattami per ricevere ulteriori informazioni

Consulti di Animal CommunicationUn consulto di Animal Communication offre l’opportunità di dialogare direttamente col tuo compagno animale, in modo da poter ottenere risposte o informazioni su qualsiasi problema riguardante lui o il vostro rapporto. Può aiutarti a capire meglio il suo punto di vista, quello che desidera, che comprende o che non comprende, come trattarlo per creare con lui un rapporto di collaborazione e maggiore coinvolgimento nella vostra vita insieme. Tutti i consulti si svolgono a distanza e non richiedono la presenza dell’animale o del proprietario. Sarà però necessaria una foto dell'animale che mostri chiaramente la sua testa e i suoi occhi. Posso dialogare con lui su questioni che riguardano problemi comportamentali o emotivi, problemi di qualità della vita, problemi relazionali tra animale e proprietario o tra i membri di un gruppo di animali conviventi. Posso inoltre dargli sostegno nelle fasi di transizione come un trasferimento, un’adozione, l'inserimento all'interno di un gruppo, il…
-
Reiki e Animal Communication: quali sono le differenze?Animal Communication e Reiki per animali sono due servizi diversi ma a volte vengono confusi tra loro, per questo può essere utile capire in cosa si assomigliano, quali sono le differenze e in che modo possono aiutare gli animali e le persone che si prendono cura di loro. Che cos’è Animal Communication e come può essere d’aiuto? Animal Communication può essere utile per sapere cosa pensa, cosa sente, di cosa ha bisogno o cosa desidera il tuo compagno animale. Animal Communication consente lo scambio di informazioni tra animali e umani. Questo tipo di scambio avviene a livello inconscio grazie alla connessione col campo energetico dell’animale con cui mi viene chiesto di comunicare (non con l’inconscio collettivo, né con guide o entità spirituali, né con l’Akasha) e va oltre ciò che i cinque sensi normalmente rilevano. La ricezione di informazioni avviene sotto forma di immagini o di scene, di parole o…