Ayurveda Reiki

Ayurveda Reiki

Sistema fondato da Mohan Chute

Il termine Ayurveda è composto da due parole sanscrite: Ayu significa vita, Veda significa scienza o conoscenza.

L’Ayurveda può pertanto essere intesa come Scienza della Vita.

Questa “Scienza della Vita” è sorta in India oltre cinquemila anni fa e costituisce un vero e proprio sistema, una filosofia che incoraggia il perseguimento di uno stile di vita salutare.

L’Ayurveda è conosciuta come “la madre di tutti i sistemi di guarigione”, ha infatti preceduto tutti gli altri sistemi di medicina naturale e tutte le terapie olistiche e ci insegna a vivere in sintonia con la natura e a raggiungere la felicità.

Secondo l’Ayurveda (che ha ispirato l’odierna visione “olistica” dell’essere umano), ogni individuo è unico, in quanto combinazione di caratteristiche fisiche, emozionali e mentali. Molti fattori, sia interni che esterni, possono influenzare tale costituzione: lo stato emozionale, la dieta, le stagioni e il tempo atmosferico, traumi fisici, situazioni e relazioni interpersonali.

Una volta compreso che questi fattori possono causare un disequilibrio nella nostra costituzione, possiamo mettere in atto azioni appropriate per ripristinare l’equilibrio.

Questo sistema unisce le proprietà del Reiki con le potenzialità dell’Ayurveda, potenziando la Kundalini e consente di invocare l’aiuto di Esseri di Luce esperti nella pratica dell’Ayurveda, che verranno in aiuto durante i trattamenti.

Il corso prevede una sola attivazione per chi è già Master Kundalini Reiki o Kundalini Reiki Millennium, tre attivazioni per tutti gli altri.

 

Attivazioni Ayurveda Reiki (per chi non ha il Masterato Kundalini Reiki) manuale e certificato € 90,00

Attivazione unica Ayurveda Reiki (per chi è Master Kundalini Reiki) manuale e certificato € 30,00

 

Contattami per ricevere ulteriori informazioni

leave a comment

Create Account



Log In Your Account