Comunicare telepaticamente con gli animali selvatici ci permette di comprendere le loro personalità e le difficoltà che devono affrontare, di apprezzare la loro saggezza, le loro strategie di vita, le loro qualità e di sviluppare una profonda connessione emotiva ed empatica con loro.
Possiamo utilizzare la comunicazione telepatica per avvertire gli animali selvatici dei pericoli che corrono attraversando strade e autostrade e per mostrare loro percorsi sicuri e luoghi dove possono stare senza correre rischi, per avvisarli di tenersi lontani dai siti in cui si svolgono attività umane, per offrir loro riparo durante la stagione di caccia, ecc.
Possiamo usare la comunicazione telepatica anche per chiedere agli animali selvatici di non cibarsi dei nostri animali da cortile (galline, tacchini, conigli, oche, ecc.). Che si tratti di animali grossi o piccoli, di insetti, di mammiferi o di volatili, con la comunicazione telepatica possiamo negoziare per ridurre i conflitti e instaurare una convivenza pacifica, evitando di ricorrere a misure drastiche.
Ogni animale ha una personalità unica, che possiamo percepire e comprendere attraverso la comunicazione telepatica. Questo linguaggio universale ci consente di colmare il divario tra il nostro mondo e il mondo delle altre specie, usando l’intuizione.
Torna alla pagina principale
Vai al corso
Richiedi un consulto
Vedi anche:

Il Reiki e Gli AnimaliAnche gli animali possono essere trattati col Reiki in presenza o a distanza. Gli animali che amano essere accarezzati apprezzeranno molto ricevere trattamenti Reiki, non preoccuparti se non stanno fermi, appoggia le mani sopra di loro in qualsiasi punto accessibile del corpo. Agli animali nervosi o che non possono essere avvicinati è possibile inviare trattamenti a distanza. Il trattamento a distanza può essere utilizzato anche per inviare Reiki agli animali selvatici, agli uccelli o agli animali domestici che vivono in gruppo come mucche e pecore. Anche gli animali possono essere attivati al Reiki. Il Reiki innalza la frequenza vibratoria del loro campo energetico. Un animale irradierà spontaneamente Reiki dopo essere stato attivato e lo darà a chi ne ha bisogno. Torna alla pagina principale Richiedi un trattamento Se vuoi imparare anche tu a trattare gli animali col Reiki, ti potrebbero interessare alcuni dei seguenti sistemi studiati appositamente per loro: Animal…
-
Animal Protection ReikiSistema fondato da Linda Colibert Animal Protection Reiki avvolge di protezione gli animali, domestici o selvatici. L'attivazione a questo sistema ti collega con le energie universali della Sorgente Creativa per trattare e proteggere gli animali. Quest'attivazione renderà più efficaci i trattamenti agli animali e la protezione che manderai loro. Il simbolo di questo sistema aiuta a collegarsi velocemente con le energie, in modo da poterle usare agevolmente e velocemente se necessario. Quest'attivazione è stata canalizzata con puro amore incondizionato per tutti gli animali. Il corso comprende un’attivazione a distanza, un manuale e un certificato. Prezzo € 25 Contattami per ricevere ulteriori informazioni