Attivazioni e percorsi per l’evoluzione personale e la guarigione olistica ∼ Corsi e consulti di Animal Communication ∼ Trattamenti Reiki a distanza ∼ dal 2005
Altri segnali che potrebbero indicare che un animale che hai adottato o acquisito è la reincarnazione di un animale che è già stato con te:
Il suo nome è uguale o simile al nome dell’animale precedente.
Lo hai trovato nello stesso modo in cui hai trovato l’animale precedente.
Hanno simili fattezze e/o abitudini simili e simili tratti della personalità.
Non aspettarti che la personalità di un animale reincarnato sia identica a quella del precedente animale, oltre ai vari fattori che possono influire su questo aspetto, come gli atteggiamenti tipici della razza (o della specie se c’è stato un cambio di specie), la personalità si modifica da una vita all’altra, così come nel corso della stessa vita. Per cui accettalo e apprezzalo per quello che è, senza nutrire particolari aspettative.
Comunicare telepaticamente con gli animali selvatici ci permette di comprendere le loro personalità e le difficoltà che devono affrontare, di apprezzare la loro saggezza, le loro strategie di vita, le loro qualità e di sviluppare una profonda connessione emotiva ed empatica con loro. Possiamo utilizzare la comunicazione telepatica per avvertire gli animali selvatici dei pericoli che corrono attraversando strade e autostrade e per mostrare loro percorsi sicuri e luoghi dove possono stare senza correre rischi, per avvisarli di tenersi lontani dai siti in cui si svolgono attività umane, per offrir loro riparo durante la stagione di caccia, ecc. Possiamo usare la comunicazione telepatica anche per chiedere agli animali selvatici di non cibarsi dei nostri animali da cortile (galline, tacchini, conigli, oche, ecc.). Che si tratti di animali grossi o piccoli, di insetti, di mammiferi o di volatili, con la comunicazione telepatica possiamo negoziare per ridurre i conflitti e instaurare una…
Un consulto di Animal Communication offre l’opportunità di dialogare direttamente col tuo compagno animale, in modo da poter ottenere risposte o informazioni su qualsiasi problema riguardante lui o il vostro rapporto. Può aiutarti a capire meglio il suo punto di vista, quello che desidera, che comprende o che non comprende, come trattarlo per creare con lui un rapporto di collaborazione e maggiore coinvolgimento nella vostra vita insieme. Tutti i consulti si svolgono a distanza e non richiedono la presenza dell’animale o del proprietario. Sarà però necessaria una foto dell'animale che mostri chiaramente la sua testa e i suoi occhi. Posso dialogare con lui su questioni che riguardano problemi comportamentali o emotivi, problemi di qualità della vita, problemi relazionali tra animale e proprietario o tra i membri di un gruppo di animali conviventi. Posso inoltre dargli sostegno nelle fasi di transizione come un trasferimento, un’adozione, l'inserimento all'interno di un gruppo, il…
A volte proiettiamo sugli animali le nostre convinzioni, facendogli fare cose che crediamo siano per loro piacevoli ma che in realtà non gradiscono, innescando comportamenti indesiderati o reazioni aggressive. La comunicazione telepatica ci permette di dialogare coi nostri animali per comprendere quali siano i loro reali desideri e preferenze, per cercare di andargli incontro il più possibile, creando una relazione più armoniosa basata sulla comprensione e sull’empatia. Torna alla pagina principale Vai al corso Richiedi un consulto
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.