Il Seichim è un sistema di terapia simile al Reiki. E’ un’energia che proviene dalla sorgente infinita dell’universo, a cui si può accedere in diversi modi. Si pensa che quest’energia sia per sua natura trasformazionale. E’ usata sia per la guarigione olistica che per accelerare lo sviluppo personale ed aiutare a raggiungere il reale potenziale dell’individuo.
Questo sistema fu sviluppato dalle pratiche originali di Patrick Zeigler: Patrick passò la notte nella Grande Piramide nel 1980 e riferì di essere stato investito da una potente energia (leggi la storia completa in inglese). Poco tempo dopo ricevette delle attivazioni da un Maestro Sufi in Khartoum e, al suo rientro negli Stati Uniti, studiò Reiki con Barbara Weber Ray. Dopodiché cominciò a condividere le energie e le tecniche apprese con un gruppo di simpatizzanti, attivando varie persone. T’om Seaman fu il quarto a ricevere queste attivazioni e a sua volta attivò Ken Lowry e Phoenix Summerfield, coi quali sviluppò le basi di questo sistema. Il Seichim nacque quindi da una combinazione di esperienze e di energie e ne esistono varie versioni.

Il 7 Facet Seichim comprende 7 livelli:
1° livello – Il livello del Potenziamento: fare esperienza dell’Energia Seichim
2° livello – Integrazione fisica ed emozionale dell’energia Seichim e aspetti dimensionali del sistema
3° livello – Potenziare gli oggetti col Seichim
4° livello – Sciogliere i blocchi e sigillare l’Energia
5° livello – Raggiungere l’equilibrio, l’integrazione emozionale e la totalità di se stessi
6° livello – Allineamento del Sé Superiore coi Sé inferiori
7° livello – Divenire l’Infinito, visione e intuizione, jlluminazione e maestria
Il corso comprende 7 attivazioni a distanza, un manuale e un certificato.
Prezzo € 100
Contattami per ricevere ulteriori informazioni
Vedi anche:
-
Shamballa Multidimensional HealingNel 1998 una nuova straordinaria energia fu portata su questo mondo da St. Germain attraverso il Master/Teacher Hari Das Melchizedek. Grazie a tutto il lavoro svolto dalle persone per aumentare le proprie frequenze, St. Germain ci ha potuto mandare questa vibrazione molto elevata che di fatto è un ampliamento delle energie Reiki. Egli chiese che venisse chiamato Shamballa Multidimensional Healing o Shamballa Reiki. Shamballa Multidimensional Healing è un metodo di terapia energetica che lavora su tutti i livelli della persona, dal corpo fisico agli strati più esterni del corpo energetico, per questo si dice che lavora bene in tutte le dimensioni. E’ l’energia dell’amore che fluisce attraverso il chakra del cuore per aiutare e guarire se stessi e gli altri. Le capacità guaritrici che si acquisiscono con lo Shamballa sono solo un effetto secondario delle attivazioni, il loro scopo primario è quello di consentire la canalizzazione di energie più elevate,…
-
Celtic ReikiSistema fondato da Martyn Pentecost Celtic Reiki è una variante del Metodo Tradizionale Usui e utilizza le vibrazioni della Terra e di particolari alberi e arbusti per creare le condizioni favorevoli alla guarigione e alla manifestazione. La frequenza dell’energia Reiki, simile a quella di vari alberi e piante, opera in armonia con la saggezza Celtica canalizzata. I simboli di questo sistema sono caratteri ogamici. Celtic Reiki utilizza l’energia Terrestre incanalata dal basso verso l’alto, dal Chakra della Base a quello della Corona, invece che dall’alto verso il basso come avviene nel Reiki Usui. Questo lo rende simile in qualche modo a Kundalini Reiki, anche se Celtic Reiki non agisce sulla Kundalini. Esso produce risultati simili a quelli del Reiki tradizionale Usui, con influenze dalle tecniche energetiche utilizzate dai Celti. Le energie saranno trasmesse in 3 attivazioni: la prima attiverà lo studente alle nuove energie e lo preparerà per le successive.…
-
Karuna KiIl Karuna Ki è un sistema di terapia energetica avanzato, sviluppato da Vincent Amador, che prende origine dal Karuna® Reiki di William Lee Rand ma che, a differenza di quest’ultimo, è libero da registrazioni. Questo sistema offre gli strumenti per evolvere ed elaborare ciò che ancora dobbiamo integrare nelle nostre vite. E’ una tecnica di guarigione e una pratica meditativa che ha lo scopo di coltivare consapevolmente la compassione verso tutti gli esseri viventi, per diffondere e promuovere l’amore nell’universo. Le attivazioni portano alla luce le nostre capacità latenti attraverso cui evolvere e trasmettere energie di guarigione ad altri. Il Karuna Ki condivide i simboli col Karuna Reiki ma si differenzia da esso nelle modalità di utilizzo e nelle procedure di attivazione. L’intento di renderlo più fruibile e abbinabile per chi pratica altri stili di Reiki lo ha reso un sistema accessibile a tutti, tuttavia, data la sua complessità, si…