Celtic Reiki

Celtic Reiki

Sistema fondato da Martyn Pentecost

Il Celtic Reiki è una variante del Metodo Tradizionale Usui e utilizza le vibrazioni della Terra e di particolari alberi e arbusti per creare le condizioni favorevoli alla guarigione e alla manifestazione. La frequenza dell’energia Reiki, simile a quella di vari alberi e piante, opera in armonia con la saggezza Celtica canalizzata. I simboli di questo sistema sono caratteri ogamici.

Celtic Reiki utilizza l’energia Terrestre incanalata dal basso verso l’alto, dal Chakra della Base a quello della Corona, invece che dall’alto verso il basso come avviene nel Reiki Usui. Questo lo rende simile in qualche modo a Kundalini Reiki, anche se Celtic Reiki non agisce sulla Kundalini. Esso produce risultati simili a quelli del Reiki tradizionale Usui, con influenze dalle tecniche energetiche dei Celti.

Le energie saranno trasmesse in 3 attivazioni: la prima attiverà lo studente alle nuove energie e lo preparerà per le successive. La seconda lo attiverà alle energie della manifestazione e la terza alle energie di guarigione. La terza attivazione è il livello master e dopo averla ricevuta sarà possibile trasmettere attivazioni e insegnamenti ad altre persone. Il manuale, oltre a contenere le istruzioni di utilizzo e i simboli, tratta vari aspetti della consapevolezza Celtica.

Il corso comprende tre attivazioni a distanza, tre manuali in formato pdf e un certificato.

Prezzo € 60,00

 

Contattami per ricevere ulteriori informazioni

leave a comment

Create Account



Log In Your Account