Novità

Storia del Sistema Kundalini Reiki

KRU Intro

 

Kundalini Reiki è un metodo di terapia spirituale creato da Ole Gabrielsen alla fine degli anni ’90. Ole, che era praticante e maestro Reiki, rimase affascinato dall’idea delle auto-attivazioni e scrisse il suo primo libro “Mastering Self Attunements” che si focalizza su come le persone possano auto-attivarsi con varie energie e frequenze di guarigione. Grazie ai suoi esperimenti con le auto-attivazioni, Ole fondò vari sistemi di guarigione, tra cui Kundalini Reiki.

Kundalini Reiki si basa sull’energia Kundalini, che si ritiene sia una potente fonte di energia che giace dormiente alla base della colonna vertebrale. L’obiettivo di Kundalini Reiki è risvegliare ed equilibrare quest’energia per migliorare la salute fisica, emozionale e spirituale. Si ritiene che questo metodo di guarigione, non invasivo e delicato, porti un senso di pace e di benessere.

Nel corso del tempo Kundalini Reiki ha acquisito vasta popolarità tra gli operatori Reiki. Ole Gabrielsen continua a diffondere gli insegnamenti Kundalini Reiki, promuovendoli attivamente attraverso l’insegnamento e la scrittura.

Oggi, Kundalini Reiki è considerato uno dei tanti sistemi di terapia spirituale ed è utilizzato da chi persegue la crescita e la guarigione spirituale.