Kundalini Reiki
Sistema fondato da Ole Gabrielsen
Questa è la versione 2024 del sistema Kundalini Reiki, è ora disponibile l’ultimo aggiornamento Kundalini Reiki® Ultimate proposto in un’unica attivazione accessibile a tutti, non sono richiesti prerequisiti.
Ho tuttavia deciso di continuare ad offrire la versione a tre livelli per chi preferisse ricevere tre attivazioni distinte.
Kundalini Reiki è probabilmente il più semplice sistema di terapia energetica e di evoluzione personale tra quelli esistenti!
Che cos’è la Kundalini?
Il concetto di Kundalini è stato sviluppato nel sistema filosofico yoga ed è rappresentativo di un’energia che risiede, allo stato latente, avvolta in tre giri e mezzo intorno alla base della spina dorsale, raffigurata a volte da un serpente addormentato. Attraverso pratiche yogiche o altre metodiche, quest’energia può esser fatta risalire attraverso il corpo, attivando i principali centri energetici, favorendo la sperimentazione di nuovi stati di coscienza e facilitando l’accesso all’energia Terrestre.
Questo fenomeno viene anche detto “Fuoco della Kundalini”. Infatti, l’energia risale per tutto il corpo attraverso il canale energetico principale e fuoriesce dal chakra della Corona. Il chakra della Base, situato nell’area del coccige, agisce anche da punto di entrata per l’energia Terrestre. Avere la Kundalini attiva aiuta a mantenere puliti e ben funzionanti chakra e canali energetici, favorisce il buon funzionamento di organi e apparati, un alto livello di energia, di forza fisica e di creatività. Kundalini Reiki Ultimate può essere d’aiuto a chi ha problemi dovuti al risveglio precoce della Kundalini.
Che cos’è il Reiki?
Reiki significa “Energia Vitale Universale”. Si può accedere al Reiki attraverso una procedura di attivazione, durante la quale vari centri e canali energetici vengono aperti e potenziati, consentendo di canalizzarlo attraverso le mani e di utilizzarlo per trattare persone, animali, piante, acqua, ecc.
Che cos’è Kundalini Reiki?
Kundalini Reiki è uno stile di Reiki che combina l’energia Kundalini col Reiki, consentendo un risveglio facile e sicuro della Kundalini. Consente inoltre di utilizzare queste due energie in contemporanea, per praticare trattamenti su se stessi e sugli altri.
Con l’attivazione Kundalini Reiki vengono attivati due ulteriori canali.
Dal chakra della base questi due percorsi energetici si innalzano a spirale intorno alla colonna vertebrale e fuoriescono dal chakra della corona. Ad essi ci si riferisce spesso con la metafora “serpenti della Kundalini”. La Kundalini attiva che risale attraverso i canali energetici, funge da matrice del DNA, attivandolo come un diapason. Il DNA si “accorda” alle vibrazioni della Kundalini portando alla luce nuovi potenziali e talenti, memorie dimenticate o di vite passate.
Grazie a queste attivazioni, i chakra, il canale energetico principale e la connessione energetica alla Terra saranno aperti e potenziati, saranno inoltre aperti i canali energetici che consentono la canalizzazione dell’energia Reiki. La Kundalini sarà attivata e fluirà liberamente dalla Terra attraverso la successione dei chakra, per fuoriuscire infine dal chakra della Corona.




Imparerai ad eseguire autotrattamenti e trattamenti ad altri, in presenza e a distanza, dopo aver ricevuto il 3° livello potrai trasmettere queste attivazioni ad altri. Ti verrà insegnata una meditazione specifica per aumentare, per un breve lasso di tempo, la potenza del Fuoco della Kundalini, che consente la pulizia istantanea di tutto il sistema energetico.
Attivazioni extra che riceverai assieme al 3° livello:
- Balance (Calibratura)
- Diamond Reiki (Diamante)
- Crystalline Reiki (Cristallizzazioni)
- DNA Reiki
- Birth trauma Reiki (Trauma di nascita)
- Location Reiki (Luoghi)
- Past Life Reiki (Vite passate)
Il corso comprende tre attivazioni a distanza, tre manuali e un certificato.
Prezzo € 120
Contattami per ricevere ulteriori informazioni





