I Reiki rapidi sono nuovi sistemi. Kundalini Reiki, sebbene un po’ datato, è considerato un Reiki rapido. Questi sistemi della nuova era sono chiamati Reiki rapidi perché consentono di evitare le pratiche tradizionali tipiche dei sistemi più datati, che veicolano frequenze di minore intensità e richiedono un lungo lavoro di preparazione, il loro pregio è inoltre quello di essere privi di simboli e quindi più facili da utilizzare.
Oggi, coi ritmi incessanti dell’era di internet, questi nuovi approcci ci consentono di stare al passo coi tempi senza sottovalutare i valori tradizionali, sia il Reiki tradizionale che quelli rapidi sono strumenti eccellenti, portando valori che possono essere applicati alla vita quotidiana.
Torna alla pagina principale
Richiedi un trattamento
Contattami per ricevere ulteriori informazioni
Vedi anche:

Swift Celestine Reiki™Sistema fondato da Marijana Gabrielsen Questo speciale sistema facilita il collegamento coi reami superiori e con le energie angeliche, in particolare quelle dell'Arcangelo Gabriele e di altri esseri divini, portando guida, pace e trasformazione. Swift Celestine Reiki™ ti incoraggia ad ascoltare i messaggi delle tue guide celesti. Questa pratica dolce ma potente, aiuta ad allineare il tuo spirito col divino, promuovendo tranquillità ed equilibrio. Promuove inoltre una vita serena e tranquilla e facilita la purificazione, grazie all’aiuto degli esseri celesti che purificano le negatività, le basse frequenze e le entità inferiori. Abbraccia la luce celeste ed eleva il tuo spirito con Swift Celestine Reiki™, collegati coi reami superiori in modo rilassante ed illuminante. Alcuni dei potenti benefici di Swift Celestine Reiki: Promuove la pace interiore e la connessione spirituale Migliora la chiarezza mentale e l'equilibrio emotivo Favorisce un profondo rilassamento e il sollievo dallo stress Aiuta ad alleviare l'ansia e…

4 Swift Archangel Energies™Sistema fondato da Marijana Gabrielsen La caratteristica di queste energie è di essere estremamente rapide, 2-3 minuti sono sufficienti per riceverne i benefici! Sono eccellenti sia utilizzate in combinazione con altre energie che da sole, ottime per condurre sessioni di terapia energetica super veloci! Esse combinano i seguenti benefici: Protezione Attivazione e rafforzamento della Kundalini Neutralizzazione delle negatività Pulizia ed equilibratura dei chakra Radicamento Facili da usare Adatte sia per principianti che per praticanti esperti Nessun prerequisito richiesto Sono comprese le seguenti attivazioni: 1 – Sfera Perlacea di Protezione dell'Arcangelo Gabriele – si tratta di un'energia molto delicata che crea un bozzolo resistente attorno a noi, uno strato protettivo che emette "frequenze Angeliche" attorno al nostro corpo eterico e ci protegge da qualsiasi negatività che potrebbe introdursi nella nostra aura come forme pensiero negative, entità negative o spiriti maligni. Può essere attivata in qualsiasi momento, specialmente prima di addormentarsi oppure…
-
L'evoluzione del ReikiCol termine “Reiki” ci si riferisce di solito al metodo tradizionale Usui, fondato dal Dott. Mikao Usui agli inizi del secolo scorso, ma anche, per estensione, a tutte le modalità di terapia energetica alternative, sorte per lo più in occidente a partire dagli anni ’80. Il Reiki ebbe grande diffusione in occidente grazie alla Sig.ra Hawayo Takata che, dopo averlo appreso in Giappone dal Dott. Hayashi, allievo diretto del Dott. Usui, fondò una sua clinica alle Hawaii, dove operò per circa trent’anni. Quando venne a mancare nel 1980, la Sig.ra Takata aveva formato 22 Master Reiki. Quello stesso anno Patrick Zeigler trascorse una notte nella grande piramide e visse un’esperienza molto intensa e particolare, egli raccontò che, dopo essersi coricato nella camera del faraone, cominciò a percepire un’energia spiraleggiare sopra di lui; quell’energia gli entrò nel chakra del cuore e continuò a fluire nel suo corpo fino all’alba (leggi qui l’articolo…