Santa Rita da Cascia

Santa Rita da Cascia

Sistema fondato da Francesco Pert

L’attivazione all’energia di Connessione a Santa Rita da Cascia permette di operare trattamenti sia in campo spirituale che fisico, per il massimo bene di tutti. Aiuta a ritrovare la pace interiore e il benessere psicofisico.

E’ un’energia che infonde pace e serenità, aiuta a riavere fiducia e fede verso ciò che vogliamo realizzare. Santa Rita da Cascia è considerata la “Santa degli Impossibili” poiché si ricorre alla sua intercessione nei casi che sembrano disperati: può aiutare a superarli o ad accettare anche un esito per una situazione che non segue necessariamente i nostri desideri. Può essere quindi di ausilio nell’affrontare le difficoltà quotidiane, nel prendere coraggio nei momenti difficili, nel trovare la soluzione più opportuna e come rimedio per alleviare, ridurre, tentare di risolvere vari tipi di disturbi. Molto utile anche per momenti di sconforto, nei quali ci sentiamo abbandonati, soli o incompresi da chi ci sta attorno.

Ottima per iniziare una sessione di lavoro, nel corso della quale impieghi altre energie, per accompagnare ciò che stai facendo, infine per concludere il tuo intervento sulla persona. Si può anche decidere di fare un trattamento utilizzando esclusivamente questa energia.

Il corso comprende un’attivazione a distanza, un manuale e un certificato.

 

Prezzo € 55,00

 

Contattami per ricevere ulteriori informazioni

leave a comment

Create Account



Log In Your Account