Home

Reiki

Il Reiki è un metodo di guarigione naturale originato in Giappone, non è una religione, è piuttosto una pratica spirituale attraverso la quale energia vitale universale viene trasmessa appoggiando le mani su alcuni punti del corpo del ricevente.

Il Reiki provoca rilassamento a livello profondo consentendo di metabolizzare in modo costruttivo lo stress della vita quotidiana e di raggiungere una grande armonizzazione interiore e il benessere psicofisico. Ricevere un trattamento è come essere avvolti in una luce radiosa che attraversa corpo e mente.

Il Reiki agisce sull’intera persona, sul corpo, sulla mente e sulla parte emotiva, portando effetti benefici come senso di rilassamento e di pace, di sicurezza e benessere.

E’ un metodo semplice, naturale e sicuro di sviluppo personale e di evoluzione spirituale alla portata di tutti.

Per praticarlo è necessario essere attivati alle frequenze del Reiki da un Reiki Master.

Non è necessario avere particolari capacità intellettuali o seguire un determinato percorso spirituale. Migliaia di persone di tutte le età e di svariate culture ne traggono beneficio in tutto il mondo.

Il Reiki amplifica e rafforza la capacità naturale del corpo di guarire e accresce la consapevolezza accelerando lo sviluppo personale.

Le attivazioni Reiki mettono in moto assestamenti fisici, emotivi e spirituali profondi. Praticare il Reiki giornalmente e onorare i principi promulgati dal Dott. Usui, riempie lo spirito di luce e di amore incondizionato per tutta la vita.

Dopo aver ricevuto le attivazioni è possibile trasmettere l’energia Reiki a coloro che desiderano riceverla e lavorare su se stessi per raggiungere un maggior equilibrio interiore.

Il Reiki non sostituisce la terapia medica tradizionale ma promuove una più rapida guarigione.

leave a comment

Create Account



Log In Your Account