936Hz
Attivazioni,  News,  Sistemi di Amanda Hadley

Etheric 936Hz Complete Oneness Vibration

Sistema fondato da Amanda Hadley

La Frequenza del Solfeggio a 936Hz è collegata al chakra della corona, il centro della consapevolezza spirituale, della connessione con l’infinito, della coscienza universale e del potere divino superiore. Il chakra della corona ci aiuta a connetterci col divino e a fare esperienza della vera unione con tutto ciò che è. E’ associato alla nostra guida interiore, che ci permette di connetterci e di ricevere comunicazioni da esseri di luce superiori. È la sede della nostra vita spirituale e del nostro benessere. La porta d’accesso al divino.

Se il chakra della corona non è in equilibrio, possiamo sentirci spiritualmente disconnessi, avere difficoltà a meditare e a connetterci col nostro scopo divino, sentirci soli e alla deriva. Emotivamente, un chakra della corona disequilibrato, può portare ad apatia, scetticismo, noia, irrequietezza, annebbiamento mentale e depressione. La frequenza 936Hz interagisce col chakra della corona, riportandolo in allineamento e in equilibrio. È la frequenza che ci permette di guarire mente, corpo e anima, portando tutti e tre in gioioso allineamento e consente di fare esperienza della completa Unione. Questa frequenza inoltre aumenta la vibrazione personale, aiutando a fare esperienza delle energie pure dell’Universo e a vivere nel momento presente in uno stato di pura beatitudine e pace. E’ una potente vibrazione che facilita uno stato meditativo più profondo, una consapevolezza elevata e la connessione con esseri angelici, maestri ascesi ed esseri di luce. Può essere utilizzata per canalizzare l’energia e ricevere guida e messaggi.

Cosa sono le frequenze del solfeggio?

Le Frequenze del Solfeggio risalgono a molti secoli fa, erano usate dai Monaci Gregoriani e negli antichi canti Sanscriti Indiani. Le frequenze hanno un effetto profondo sulla mente conscia e subconscia, stimolando la guarigione dall’interno, promuovendo l’equilibrio e l’armonia per mente, corpo e spirito. Negli anni ’70, il dottor Joseph Puleo riportò all’interesse del pubblico i benefici e le proprietà curative delle frequenze. È stato in grado di identificare 6 frequenze misurabili, ciascuna con particolari proprietà curative. Da allora molti scienziati hanno supportato le sue scoperte ed evidenziato gli effetti positivi che le frequenze del solfeggio hanno sul corpo e sulla mente.

La ricerca scientifica ha dimostrato che un corpo sano vibra normalmente intorno ai 62-68Hz, frequenze più basse implicano un sistema immunitario indebolito e la malattia. La ricerca di Tesla ha focalizzato l’attenzione sull’idea che, se eliminiamo determinate frequenze, possiamo ridurre il rischio di malattie nel nostro corpo.

Ci sono molti fattori che possono causare una vibrazione bassa, i pensieri negativi, le frequenze elettromagnetiche dei telefoni cellulari, il consumo di cibi prodotti in serie, lo stress, l’esposizione a sostanze chimiche dannose, ecc. È stato dimostrato che queste frequenze abbassano la nostra vibrazione nel tempo e si pensa che ci rendano vulnerabili alle malattie. Le frequenze del solfeggio invece lavorano in armonia col corpo e con la mente per aumentare la nostra vibrazione e promuovere la guarigione, la riparazione e il ringiovanimento.

Il corso comprende un’attivazione a distanza, un manuale e un certificato.

Prezzo €30 in offerta a €24

 

Contattami per ricevere ulteriori informazioni