Sistema fondato da Ole Gabrielsen
L’Essenza Ametista promuove visioni chiare, nuove idee, è associata al chakra della Corona. Trasforma/trasmuta le energie negative. Ha effetto calmante sulla mente, promuove un senso di pace, di serenità e benessere, rilascia la tensione e accelera la guarigione. Calma i nervi, riequilibra le energie ed è utile per placare gli stati d’ansia. Attenua dolori e tensioni, allevia contusioni, ferite e gonfiori. Utile per i problemi di pelle, polmoni e sistema nervoso. Regola la flora batterica e il riassorbimento dei liquidi. Favorisce il riposo notturno.
Quest’energia può essere usata per condurre trattamenti in presenza o a distanza in modo simile al Reiki, oppure può essere infusa in olio o acqua per creare Elisir con le sue proprietà specifiche. Il procedimento è molto semplice:
- Procurati una bottiglietta e riempila con olio o acqua.
- Tieni in mano la bottiglietta e pensa “Essenza Ametista”. Attendi 20 secondi circa e l’elisir è pronto.
- Apponi un’etichetta sulla bottiglietta e comincia ad utilizzare l’elisir.
- Puoi spruzzare l’elisir nell’ambiente oppure puoi strofinare alcune gocce sulle mani o direttamente in corrispondenza di uno o più chakra per ottenere l’effetto desiderato.
Il corso comprende un’attivazione a distanza, un manuale e un certificato.
Prezzo € 19,00
Contattami per ricevere ulteriori informazioni
Vedi anche:

Essenza SugiliteSistema fondato da Marijana Gabrielsen L'Essenza Sugilite è collegata al chakra della corona. È ottima per la canalizzazione, l'ispirazione e la chiaroveggenza. Facilita inoltre la guarigione ed è utile nel trattamento dell'emicrania. E' un'ottima energia per la purificazione di energie negative e per qualsiasi tipo di lavoro spirituale! Quest'energia può essere usata per condurre trattamenti in presenza o a distanza in modo simile al Reiki, oppure può essere infusa in olio o acqua per creare Elisir con le sue proprietà specifiche. Il procedimento è molto semplice: Procurati una bottiglietta e riempila con olio o acqua. Tieni in mano la bottiglietta e pensa "Essenza Sugilite”. Attendi 20 secondi circa e l’elisir è pronto. Apponi un’etichetta sulla bottiglietta e comincia ad utilizzare l’elisir. Puoi spruzzare l'elisir nell'ambiente oppure puoi strofinare alcune gocce sulle mani o direttamente in corrispondenza di uno o più chakra per ottenere l'effetto desiderato. Il corso comprende un'attivazione a…
-
Essenza SodaliteSistema fondato da Ole Gabrielsen L'Essenza Sodalite è associata al chakra della gola, incoraggia ad essere tenaci, aiuta la comunicazione e il canto e ad esprimere il proprio pensiero, è utile per i disturbi di gola, laringe e corde vocali, abbassa la pressione sanguigna e regola l'equilibrio dei fluidi corporei. Quest'energia può essere usata per condurre trattamenti in presenza o a distanza in modo simile al Reiki, oppure può essere infusa in olio o acqua per creare Elisir con le sue proprietà specifiche. Il procedimento è molto semplice: Procurati una bottiglietta e riempila con olio o acqua. Tieni in mano la bottiglietta e pensa "Essenza Sodalite”. Attendi 20 secondi circa e l’elisir è pronto. Apponi un’etichetta sulla bottiglietta e comincia ad utilizzare l’elisir. Puoi spruzzare l'elisir nell'ambiente oppure puoi strofinare alcune gocce sulle mani o direttamente in corrispondenza di uno o più chakra per ottenere l'effetto desiderato. Il corso comprende…

Essenza MorganiteSistema fondato da Ole Gabrielsen L'Essenza Morganite, è associata al chakra del cuore e ispira amore verso tutti gli esseri viventi. Riduce inoltre la tensione, l’egocentrismo e la superficialità, agisce sui disturbi legati allo stress come le cardiopatie, le nevralgie, i capogiri e l’impotenza. Quest'energia può essere usata per condurre trattamenti in presenza o a distanza in modo simile al Reiki, oppure può essere infusa in olio o acqua per creare Elisir con le sue proprietà specifiche. Il procedimento è molto semplice: Procurati una bottiglietta e riempila con olio o acqua. Tieni in mano la bottiglietta e pensa "Essenza Morganite”. Attendi 20 secondi circa e l’elisir è pronto. Apponi un’etichetta sulla bottiglietta e comincia ad utilizzare l’elisir. Puoi spruzzare l'elisir nell'ambiente oppure puoi strofinare alcune gocce sulle mani o direttamente in corrispondenza di uno o più chakra per ottenere l'effetto desiderato. Il corso comprende un'attivazione a distanza, un manuale e…